Temporary Store Solidali a cura di Rippotai

Temporary Store Solidali a cura di Rippotai

Siamo davvero felici di essere tra i partner che hanno reso possibile l'inaugurazione e l'apertura del Temporary Store della Cooperativa Ca' Santino, che si è tenuta la scorsa settimana a Cattolica.

Da tempo siamo al fianco di questa splendida realtà del Territorio che da anni accoglie in un percorso di vita operosa ragazzi ed adulti con disabilità. Da questo percorso sono nati innumerevoli progetti e tanti prodotti a km0, fatti a mano con passione e buoni in tutti i sensi.

In questa occasione speciale Rippotai ha progettato le confezioni di eco-design disegnate e create per arricchire le idee regalo di Ca' Santino. Le confezioni sono in perfetto stile Rippotai, ecologiche e stampate con inchiostri certificati e sono ideali per strenne completamente personalizzabili.

confezioni ecologiche di design per strenne

Abbiamo inoltre donato alcuni moduli Rippotai per allestire l'esposizione dei prodotti, due pouf Poufpotai ed un pouf musicale Soundpotai.

Per rendere il nostro impegno nel sociale ancora più concreto a partire da questo mese fino alla fine dell'anno alla vendita online di tutti i pouf della serie Poufpotai e Soundpotai verrà applicata una donazione in automatico alla Cooperativa Ca' Santino, perché per noi le persone sono al centro.