Rippotai apre il 2023 con la fiera di Parigi Maison et Objet

Dal 19 al 23 Gennaio Rippotai ha partecipato all'importante fiera dedicata all'home decor ed alle idee regalo: Maison et Objet.

Il nostro team creativo ha realizzato uno stand totalmente ecosostenibile, utile non solo per mettere in mostra i prodotti dedicati alla casa e all'oggettistica ma anche per mostrare le innumerevoli possibilità creative che un allestimento ecosostenibile può darci.

Insomma uno stand nello stand in grado di attrarre non solo il mondo retail ma anche tutto il mondo business che sempre più necessita di soluzioni di allestimento ecologiche e sostenibilii

Protagonista al centro dello stand un albero di cartone su un espositore tondo dove erano posizionati tutti i nostri gadget ecologici piantabili e le nostre idee per bomboniere e idee regalo per le cerimonie. 

albero di cartone

 

Sullo sfondo quadri da parete colorati e pareti in cartone del ripostiglio a creare tridimensionalità ed eleganza. I piedistalli in cartone per esporre i prodotti più nobili come le lampade Bulb e Wavepotai spiccavano insieme all'immancabile pouf musicale Soundpotai, in questa occasione nella sua versione grande 80x40.

piedistallo per prodottilampade in cartone

Cogliamo l'occasione anche qui per ringraziare chiunque abbia deciso di darci fiducia. È stata un'occasione importante per scambiare idee e diffondere i valori dietro il nostro mondo.
Let's make the change. Together!