Valori

Progettazione | design | produzione | utilizzo | RIUSO | Riciclo

La Mission

La nostra mission è rendere gli ambienti della nostra quotidianità sempre più confortevoli e sicuri grazie all’uso di componenti e accessori d’arredo certificati ed ecosostenibili. Allo stesso tempo come azienda ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano e stimolante in cui le persone si sentano parte di un cambiamento. Vogliamo essere tra i protagonisti dell’Agenda 2030 e garantire il nostro massimo impegno per realizzarla.

Creiamo componenti di arredo e accessori per la casa e i luoghi di lavoro che siano al 100% ecologici, riciclabili, o provenienti da fonti rinnovabili e che siano progettati secondo i principi dell’ecodesign.

Rispetto ambientale

Rispetto delle persone e inclusività

Innovazione

Cultura

Chi siamo

Siamo Elena e Tito i soci fondatori di Rippotai, siamo entrambi baby boomers, un’età diciamo matura per avere una startup innovativa ma con la giusta saggezza per sapere il fatto nostro :-).

Ci siamo conosciuti in occasione di un progetto creativo nel 2014 e da allora lavoriamo insieme. La nostra prima startup nasce nel 2016 per poi nel 2019 cambiare business model e diventare quella che ora è Rippotai. Il talento artistico e creativo di Tito combinato allo spirito commerciale e strategico di Elena sono la nostra combinazione vincente insieme ad un ingrediente che ci accomuna, la volontà di fare business in maniera etica, inclusiva e responsabile.