Green Gadget personalizzati ecologici e sostenibili

Green Gadget personalizzati ecologici e sostenibili

Organizzare eventi è finalmente tornato possibile ma oggi più che mai è necessario accompagnarli a scelte ecologiche e sostenibili.

In Rippotai siamo da sempre attenti ai materiali ecologici e sostenibili ed abbiamo sviluppato una vera e propria linea di green gadget ecologici e sostenibili in grado persino di far rifiorire il pianeta!

Matite personalizzabili e segnalibri, biglietti da visita e accessori in carta piantabile sono il gadget perfetto per dimostrare quanto il tuo brand sia sensibile ai temi della sostenibilità ambientale ed allo stesso tempo per fare sì che i tuoi clienti non ti dimentichino.

Case History Mielizia: il brand ha scelto di usare la carta piantabile per dei tag da applicare a dei vasetti di miele. Hanno anche realizzato un segnalibro/righello da inserire nella loro box Bee-hotel dedicata alla giornata mondiale delle api.

Personalizzazione carta piantabile

Case History Cargo start: il brand ha scelto matite e blister piantabili per un'importante evento a cui hanno partecipato.

Green gadget personalizzati

Le shopper in cotone sono la nuova frontiera delle scelte green in ambito gadget, ma il più delle volte sono realizzate senza la certezza che i lavoratori che le producono lavorino in condizioni appropriate. Le shopper che in Rippotai proponiamo alle aziende sono realizzate in cotone certificato OEKO TEST e sono realizzate in Europa.

I quaderni personalizzati ed ecologici Rippotai sono prodotti con carta riciclata proveniente dagli scarti degli agrumi, la linea di taccuini a spirale Woodyou è fatta  con copertine personalizzabili con incisione laser realizzate con scarti di legno provenienti dall'industria del mobile.

Quaderni ecologici personalizzati