La sostenibilità ambientale dei componenti d'arredo Rippotai

Una casa che rispetta il pianeta e chi ci abita è il luogo migliore dove vivere

Finalmente le parole “rispetto per il pianeta”, “sostenibilità” e “nuovi stili di vita” non sono più solo una moda. Partendo da questa consapevolezza e attraverso la ricerca e l’innovazione, RIPPOTAI® migliora la semplicità dei complementi d'arredo con cui decoriamo le case, combinando l’essenzialità delle forme, il colore del design e la concretezza del materiale sostenibile.

La gamma dei prodotti di eco-design RIPPOTAI® è totalmente ecologica, naturale e riciclabile. È realizzata principalmente in cartone robusto e resistente ma molto versatile. È ecologico e leggerissimo, viene impiegato anche nell'industria di arredamento: lo spessore è di 14mm e possiede la certificazione di resistenza secondo gli standard Fefco. È composto da materiale sostenibile e al 100% riciclabile. Per il montaggio è stato utilizzato un sistema di incastri senza colla. Gli inchiostri usati nella stampa sono atossici a base di acqua e certificati.

Nascono così i cubi componibile per arredamento, moderni e creativi dalle mille personalità, dedicati agli amanti del bello e del design: contenitori salva spazio, cubi portaoggetti componibili,  sedute e pouf, lampade e lampadari, portabottiglie, casse audio, giochi e tanto altro ancora. Dal cubo prendono poi vita altri prodotti che ripropongono la stessa filosofia ma sotto altre forme, come ad esempio i paraventi ecologici Wallpotai.

RIPPOTAI® è un oggetto di cui ci si innamora facilmente e che risolve con semplicità l’arredo negli ambienti di casa e di lavoro.

Rippotai è: 100% green, 100% emozione, 100% creatività.